L’Associazione Alumni SSC organizza un Journal club per gli studenti di Medicina e di Scienze biologiche, coordinato da Silvia Vitale, ex-allieva SSC e attualmente borsista presso il Dipartimento di scienze biomediche dell’Università di Catania. Verrà discusso un articolo scientifico sulla leucemia mieloide cronica. L’appuntamento è per giovedì 4 luglio 2013, ore 21, presso Villa San Saverio (Scuola Superiore di Catania).

L’evento è organizzato in vista della giornata di studio “Ragionando di Leucemia Mieloide Cronica: ricercatori italiani a confronto” organizzata dalla Scuola Superiore di Catania, insieme alla Scuola di Specializzazione in Ematologia dell’Università di Catania, e all’Associazione Italiana contro le Leucemia-linfomi e mieloma, giorno 11 luglio 2013. Parteciperanno tra i relatori Alessandra Romano e Silvia Vitale, ex-allievi della Scuola Superiore di Catania. Per maggiori informazioni: flyer.