Sono stati inviati ai soci e pubblicati all’albo dell’Associazione il bilancio consuntivo del 2015 e il bilancio preventivo del 2016 elaborati dal Consiglio Direttivo insieme al verbale dell’Assemblea Ordinaria 2015.
I due bilanci fanno parte delle delibere poste in votazione ai membri dell’Assemblea Ordinaria 2015 secondo le procedure indicate ai sensi dello Statuto.

La votazione si aprirà giorno 2 Marzo alle 10:00 e si chiuderà il 16 Marzo alle ore 23:59.
Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, parteciperanno alle operazioni di voto relative alle proposte di delibera solo i soci che alla data del 31 dicembre 2015 risultano in regola con il pagamento della quota sociale fissata dal Consiglio Direttivo per l’anno 2015. L’Assemblea ordinaria delibera validamente con la maggioranza dei voti espressi entro il termine ultimo della votazione. È fatta salva la possibilità di delega di voto, a seguito di dichiarazione scritta, con un limite massimo di tre deleghe per associato.
L’astensione deve essere esplicitamente espressa, al pari di ogni altro voto. Le votazioni si svolgeranno per via telematica, sfruttando il servizio web BallotBin che, nei limiti delle indagini effettuate, assicura la segretezza del voto e la piena ed effettiva partecipazione di tutti i membri dell’Assemblea, nonché l’unicità del voto e l’avvenuta ricezione dello stesso. Al fine di assicurare la trasparenza nello svolgimento delle procedure, il Presidente condividerà con il Collegio dei Probiviri la password di gestione delle elezioni. In caso di anomalie, qualsiasi membro del Collegio dei Probiviri avviserà tempestivamente in qualunque forma il Presidente, che, se necessario, di concerto con il resto del Collegio e con il Consiglio Direttivo, agirà tempestivamente secondo quanto previsto dallo Statuto. Ogni altra comunicazione riguardante la procedura in oggetto, compreso il link per accedere alla scheda elettorale, sarà inviata all’indirizzo e-mail registrato nel sito Alumni alla data del 31 Dicembre 2015. Tutti gli associati sono tenuti ad aggiornare, se necessario, tale indirizzo, dandone comunicazione all’indirizzo
consiglio_alumni@ssc.unict.it.

In caso di mancata ricezione della mail di votazione si invitano i Sig. Soci aventi diritto a mandare una mail a consiglio_alumni@ssc.unict.it