L’Associazione “Alumni Scuola Superiore di Catania” (Associazione) si prefigge, tra gli altri, l’obiettivo di contribuire alla crescita culturale degli Allievi dei corsi ordinari, e di sostenere e promuovere contatti tra persone, enti e associazioni.
Al fine di facilitare i contatti tra i soci, gli Allievi e la comunità accademica dell’Ateneo di Catania, l’Associazione pubblica un invito a presentare proposte di incontri e/o attività scientifico-culturali organizzate da uno o più soci, a beneficio della comunità accademica, da svolgersi durante l’anno accademico 2016/17.
Ogni attività proposta deve necessariamente includere la partecipazione attiva di uno o più soci, cui preferibilmente affiancare uno o più esperti esterni all’Associazione.
L’Associazione, inoltre, stanzia una somma di € 1000,00 in totale, da erogarsi a parziale o totale copertura delle eventuali spese di organizzazione, opportunamente preventivate al momento della domanda di partecipazione, nonché documentate e rendicontabili al termine dell’attività.
La scadenza per la partecipazione all’edizione del 2016 è il 14 ottobre 2016. Il bando completo è disponibile nell’Albo dell’Associazione all’indirizzo

http://alumni.ssc.unict.it/wp-content/uploads/2016/08/bando_proposteScientificoCulturali2016.pdf